OLD MAN’S CHILD: Nuova traccia online!

Pubblicato il 14/09/2005
Un nuovo brano degli Old Man’s Child, “Enslaved And Condemned” è stato postato online: potrete ascoltarlo cliccando qui.
La track è estratta dal nuovo album della band, intitolato “Vermin” e in uscita il 18 ottobre via Century Media. L’album è stato registrato ai Fredman Studio e conterrà un’apparizione di Eric Peterson (Testament, Dragonlord).
Galder ha dichiarato: “Ho fatto tutto da solo su questo lavoro, eccetto suonare la batteria. Dietro le pelli ci sarà
Reno Kiilerich (Dimmu Borgir, Exmortem, Vile) che, per altro ha svolto un ottimo lavoro”.
Ecco la track list ufficiale di “Vermin”:
01. Enslaved and Condemned (4:15)
02. The Plague of Sorrow (4:09)
03. War of Fidelity (4:19)
04. In Torment’s Orbit (5:04)
05. Lord of Command [Bringer Of Hate] (4:51)
06. The Flames of Deceit (4:39)
07. Black Marvels of Death (4:22)
08. Twilight Damnation (4:42)
09. …As Evil Descends (1:11)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.