OLD MAN’S CHILD: rientra Tjodalv e nuove date europee

Pubblicato il 25/03/2025

 

I blackster norvegesi OLD MAN’S CHILD di Galder (ex-DIMMU BORGIR) hanno annunciato il rientro in formazione del batterista Tjodalv e sei date europee.

Galder ha condiviso questo comunicato, accompagnato da un video direttamente dallo studio:

“Le prime prove degli OMC dopo anni! Che sensazione fantastica! 😊 So che molti sono curiosi di sapere chi suonerà cosa, quindi vi aggiorno un po’. Dopo 26 anni senza salire su un palco (!), vogliamo sfruttare al massimo questa occasione. Portare persone da tutto il mondo non è possibile al momento, quindi lavorerò con musicisti locali che conosco o con cui ho già collaborato in passato. Probabilmente coinvolgerò anche qualcuno per i cori (in stile BORN OF THE FLICKERING), ma continuerò a cantare anche io per poter concentrarmi su ciò che devo fare sul palco. Questo non ha niente a che vedere con le registrazioni in studio, che è un’altra storia. Sarò cauto nell’annunciare i nomi dei musicisti, visto che potrebbero esserci dei cambiamenti. Però posso confermare che Tjodalv tornerà e suonerà la batteria questa estate. Un saluto e buon weekend a tutti! 🤘😈🤘 Galder

Le date annunciate:

6/4-7 Solvesborg, SWE Sweden Rock
6/25-28 Oslo, NOR Tons Of Rock
7/25-27 Cut Bank, MT Fire In The Mountains
8/8-9 Helsinki, FIN Hellsinki Metal Fest
8/29-31 Volos, GRE Golden R. Festival
11/22 Zurigo, SWI Dynamo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.