OMEN: due date in Italia ad ottobre

Pubblicato il 19/09/2023

Comunicato stampa:

Morrigan Promotion è onorata di presentare due date in esclusiva per l’Italia di una vera e propria leggenda del metal americano, gli OMEN !!! La band si esibirà Sabato 7 Ottobre presso l’Alchemica Music Club di Bologna e Domenica 8 Ottobre presso il Dissesto Cult di Tivoli.

Gli OMEN nascono nel 1983 in California e sin dagli esordi si fanno notare per la loro proposta fatta di puro heavy metal dai marcati toni epici diventando uno dei nomi di punta di questo genere. La band è autrice di album annoverati tra i capolavori assoluti dell’epic metal, lavori come “Battle Cry”, “Warning Of Danger” e “The Curse” solo per citarne alcuni hanno marchiato a fuoco l’epoca d’oro della nostra amata musica e non possono mancare nella collezione di qualunque metalhead degno di tale nome!!! Nel corso degli anni la band ha rilasciato 7 album, vari Ep, live album e compilation che hanno portato sino ad oggi inalterata la leggenda del nome OMEN. A dar man forte ai nostri paladini una serie di band di assoluto spessore, nella data di Bologna avremo infatti con loro SPECTRVM, BLAX ed i GENGIS KHAN mentre nella data di Tivoli ad accompagnare la band ci saranno i paladini del metal italico ROSAE CRUCIS, gli SCREAMACHINE e nuovamente i BLAX. Due date che si preannunciano imperdibili per tutti gli amanti del metal come Odino comanda e dunque se agognate al Valhalla non mancate poiché le sue porte si spalancheranno qui ed ora!!!

LINK EVENTI:

Sabato 7 Ottobre @t Alchemica Music Club – Bologna
https://www.facebook.com/events/754461223353796

Domenica 8 Ottobre @t Dissesto Cult – Tivoli
https://www.facebook.com/events/309600388138466

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.