OMEN: è morto il bassista storico Jody Henry

Pubblicato il 15/10/2025

Gli OMEN hanno dato la triste notizia della morte del loro ex bassista Jody Henry.

“Mi dispiace essere il portatore di cattive notizie, ma abbiamo perso Jody, il bassista originale dei primi album degli OMEN. Questo è un post della sua famiglia.

Mi dispiace tanto condividere questa notizia con tutti voi. Domenica sera, Jody ha avuto un’emorragia intracerebrale. Sebbene i medici dell’OU Med abbiano fatto tutto il possibile, l’emorragia era grave e Jody non ha mai ripreso conoscenza. Stasera alle 20:00 riceverà una ‘walk of honor’ all’OU Med Center per rendere omaggio al fatto che è un donatore di organi. Se desiderate porgergli un ultimo saluto, si trova nell’unità di terapia intensiva neurologica”.

Jody Henry ha suonato negli OMEN dal 1983 al 1989 e figura sugli album “Battle Cry” del 1984, “Warning of Danger” del 1985, “The Curse” del 1986 ed “Escape to Nowhere” del 1988.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.