OMNIUM GATHERUM: annunciano Nick Cordle (ex ARCH ENEMY) come secondo chitarrista

Pubblicato il 29/06/2022

 

Gli OMNIUM GATHERUM annunciano l’ingresso in formazione di Nick Cordle (ex ARCH ENEMY), come secondo chitarrista.

Cordle nel 2020 aveva già suonato con la band durante alcuni live show negli Stati Uniti e questo venerdì la nuova formazione si esibirà Tuska Festival di Helsinki.

La band commenta:

“Siamo orgogliosi di annunciare che Nick Cordle si unirà agli OMNIUM GATHERUM. Dopo il tour in Nord America con questo guitar hero, gli diamo il benvenuto a partecipare ai nostri tour in tutto il mondo!”

Corlde aggiunge:

“Non potrei essere più felice di unirmi a questi miei amici di lunga data. Distruggeremo Tuska tra pochi giorni e questo è solo l’inizio”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.