OMNIUM GATHERUM: di spalla ai FLESHGOD APOCALYPSE per il tour europeo

Pubblicato il 06/11/2021

Omnium Gatherum 2021. Century Media Records. Photo: Terhi Ylimäinen

Comunicato stampa:

Gli OMNIUM GATHERUM dalla Finlandia con il loro melodic death metal saranno in apertura alle due date uniche nel nostro Paese dei FLESHGOD APOCALYPSE, la più importante death metal band nostrana.

I concerti saranno mercoledì 12 ottobre 2022 a Roma presso Largo Venue e giovedì 13 ottobre 2022 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI). I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone per il concerto a Roma, su DIYTicket per quello in provincia di Milano.

FLESHGOD APOCALYPSE
Special Guest OMNIUM GATHERUM
“Veleno Across Europe 2022”

Mer 12 ottobre 2022 – Largo Venue – Roma
Biglietto € 18 + d.d.p. su Ticketone

Gio 13 ottobre 2022 – Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
Biglietto € 20 + d.d.p. su Diyticket

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.