OMNIUM GATHERUM: guarda il video della nuova “Fortitude”

Pubblicato il 14/10/2021

Omnium Gatherum 2021. Century Media Records. Photo: Terhi Ylimäinen

 

La band melodic death metal finlandese OMNIUM GATHERUM ha rilasciato il video del nuovo singolo “Fortitude” estratto dal nuovo album, “Origin“, in uscita il 5 novembre 2021 su Century Media Records.

Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali assieme ai precedenti singoli “Paragon” e “Reckoning“. Il video è stato diretto, filmato ed editato da Jari Heino con riprese aeree di Jani.

Il commento della band in merito alle riprese del videoclip:

“‘Fortitude‘ è stato filmato a Munapirtti, un’isola del sudest della Finlandia, vicino a Kotka. Questa casa è il santuario sacro, la nostra tana segreta nei boschi, dove abbiamo provato più e più volte prima di entrare negli studi per registrare tutti gli album successivi a ‘New World Shadows‘. Isolati dal mondo intero.”

I  precedenti singoli, “Paragon” e “Reckoning“:

Origin” sarà pubblicato nei formati Ltd. CD Digipak, Gatefold LP e in digitale. Tutti i preorder sono disponibili da oggi.

Tracklist e copertina di “Origin“:

1. Emergence
2. Prime
3. Paragon
4. Reckoning
5. Fortitude
6. Friction
7. Tempest
8. Unity
9. Solemn

 

Gli OMNIUM GATHERUM sono:

Jukka Pelkonen – vocals
Markus Vanhala – guitars and clean vocals
Aapo Koivisto – keyboards
Mikko Kivistö – bass and clean vocals
Atte Pesonen – drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.