OMNIUM GATHERUM: i dettagli del nuovo album “Origin” e il video del primo singolo “Paragon”

Pubblicato il 27/08/2021

Omnium Gatherum 2021. Century Media Records. Photo: Terhi Ylimäinen

 

Comunicato stampa:

I maestri del death melodico made in Finland OMNIUM GATHERUM sono lieti di presentare il nuovo singolo “Paragon” e annunciare il nuovo album “Origin“, previsto in uscita il 5 novembre 2021 su Century Media Records.

Guarda il video di “Paragon“:

Il cantante Jukka Pelkonen commenta:

“Fondamentalmente ‘Paragon‘ riguarda il superamento di ostacoli e situazioni difficili. Tutto ciò che si presenta sulla strada può essere intenso e malvagio, ma non frantumerà il diamante della determinazione, questo è ‘Paragon‘!”

Il chitarrista Markus Vanhala continua:

“…il video riprende l’ultimo periodo vissuto dalla band. Sia il virus, che i cambi di formazione hanno reso il nostro ultimo anno davvero difficile, ma la perseveranza finlandese significa che i tempi duri e le crisi sono fatti per essere affrontati come una sfida, superarli e migliorarsi. Quindi eccoci qui, di nuovo in pista più forti che mai! Il video trasmette la malinconia e l’oscurità finlandesi, ma propone anche scene suggestive. Non arrendetevi mai!”

Origin” sarà pubblicato nei formati Ltd. CD Digipak, Gatefold LP e in digitale. Tutti i preorder sono disponibili da oggi.

Tracklist e copertina di “Origin“:

1. Emergence
2. Prime
3. Paragon
4. Reckoning
5. Fortitude
6. Friction
7. Tempest
8. Unity
9. Solemn

 

Gli OMNIUM GATHERUM sono:

Jukka Pelkonen – vocals
Markus Vanhala – guitars and clean vocals
Aapo Koivisto – keyboards
Mikko Kivistö – bass and clean vocals
Atte Pesonen – drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.