ON THORNS I LAY: cambio di cantante

Pubblicato il 24/11/2021

I greci ON THORNS I LAY hanno annunciato l’ingresso in formazione del cantante Petros Miliadis in sostituzione di Stefanos Kintzoglou.

Ecco il comunicato della band:

“Vi informiamo che, a causa di motivi personali, dopo 29 anni Stefanos Kintzoglou non è più il cantante degli ON THORNS I LAY. Lo ringraziamo per tutti questi anni e gli auguriamo il meglio per il futuro.
La band è nel suo periodo di maggior creatività e ha una formazione forte, quindi andrà avanti con un nuovo album in uscita nei prossimi mesi e molti show in Grecia ed Europa.
Date il benvenuto a Petros Miliadis! Ecco un assaggio delle registrazioni delle sue parti vocali…”

📢 Official Announcement ‼️After 29 years, we would like to inform you that Stefanos Kintzoglou is no more the singer…

Posted by On Thorns I Lay on Sunday, November 21, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.