ONCE HUMAN: il video del nuovo singolo “Erasure”

Pubblicato il 14/01/2022

 

Gli ONCE HUMAN pubblicheranno il nuovo album “Scar Weaver”, l’11 febbraio 2022 su earMUSIC. Oggi la band di Logan Mader e Lauren Hart presenta il nuovo singolo “Erasure“, accompagnato da un video disponibile di seguito:

Il commento di Lauren Hart:

“‘Erasure‘ è una canzone che parla di diamanti e del loro sanguinoso mondo. Parla del chiaro e orribile messaggio che una roccia vale più di una vita. Sta ancora accadendo in alcune parti del mondo anche se oggi esistono leggi e regolamenti sui diritti umani che hanno facilitato il violento dissotterramento di queste pietre. Il mio cuore si è spezzato mentre mi tuffavo nel significato del perché vengano chiamati ‘blood diamonds’, e mi sono sentito costretta a raccontare la loro storia.”

I singoli precedenti “Cold Arrival” e “Only In Death”:

Tracklist e copertina di “Scar Weaver”:

1. Eidolon
2. Deadlock (feat. Robb Flynn / Machine head)
3. Scar Weaver
4. Bottom Feeder
5. Where The Bones Lie
6. Erasure
7. Deserted
8. We Ride
9. Cold Arrival
10. Only In Death

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.