ONCE HUMAN: in uscita l’album live “Stage Of Evolution”

Pubblicato il 20/07/2018

I ONCE HUMAN pubblicheranno il loro primo live album, intitolato “Stage Of Evolution”, il prossimo 28 settembre su earMUSIC.

Il disco è stato registrato durante il tour della band negli Stati Uniti dello scorso anno e contiene brani tratti da “Evolution”, il secondo album dei ONCE HUMAN. Al suo interno anche una cover di “Davidian”, brano dei MACHINE HEAD presente in “Burn My Eyes” del 1994. Figura come ospite nella cover Frédéric Leclercq (SINSAENEUM e DRAGONFORCE).

“Stage Of Evolution” track listing:

01. Eye Of Chaos
02. Killers For The Cure
03. Mass Murder Frenzy
04. Gravity

05. Passenger
06. Pick Your Poison
07. Paragon
08. Davidian (feat. Frédéric Leclercq)
09. Flock Of Flesh

Di seguito il brano “Flock Of Flesh“:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.