ONDSKAPT: a gennaio a Padova

Pubblicato il 02/12/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo le due apparizioni nel 2010, torna in Italia una delle band di culto del panorama Black Metal svedese, gli ONDSKAPT.
In occasione del loro “Ominous Worship of the Divine tour 2012” è prevista una data in Italia al Tacu Tacu di Mestrino (PD) domenica 15 Gennaio.
Ad accompagnare il combo svedese per tutto il tour ci saranno i greci THE ONE, finalmente in Italia dopo le mancate apparizioni di inizio 2011 e gli sloveni SOMRAK. A completare il bill della data italiana ci saranno i lombardi TUMULUS ANMATUS ed i veneti ARS GOETIA.

Ecco i dettagli:

ONDSKAPT + THE ONE + SOMRAK + TUMULUS ANMATUS + ARS GOETIA
Domenica 15 Gennaio 2012 @ Tacu Tacu – Mestrino (PD)
Ingresso 14€

Solo 100 biglietti disponibili.
Per informazioni e prenotazioni scrivi a: eyecarver@gmail.com

Ingresso riservato ai tesserati AICS.
Chi non ha la tessera può farla al momento con validità annuale al costo di 6€ (prezzo valido solo per l’occasione!!!!)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.