ONE MAN ARMY AND THE UNDEAD QUARTET: ascolta la traccia natalizia “Christmas”

Pubblicato il 14/12/2007
Gli ONE MAN ARMY AND THE UNDEAD QUARTET (la band del cantante  JohanLindstrand, ex-THE CROWN), hanno aggiornato la loro pagina MySpace con la loro nuova canzone “Christmas For The Lobotomizer“.

Ha dichiarato Johan: “E’ da un po’ che non ci sono novità serie per gli Army. Arriveranno presto di sicuro, credetemi. Nel frattempo però potete ascoltare la classica Christmas For The Lobotomizer’ sul nostro MySpace celebrando cosi il Natale.
Divertitevi gente e rimanete sintonizzati per grosse news in arrivo
“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.