ONE MAN ARMY AND THE UNDEAD QUARTET: il singer esclude una reunion dei THE CROWN

Pubblicato il 31/03/2007
Rispondendo ad un’intervista condotta da LucemFero.com il frontman degli ONE MAN ARMY AND THE UNDEAD QUARTET  Johan Lindstrand ha escluso categoricamente una riunione per la sua ex band,  i THE CROWN. Eccovi alcuni stralci dell’intervista.  
 
Lucem Fero: C’è una chance di almeno un concerto dal vivo per i THE CROWN o almeno qualcosa di questo genere?

Johan Lindstrand:”No, non credo sia possibile perchè richiederebbe tanto lavoro per un solo show e poi noi non eravamo una band cosi famosa. Poi comunque tutti i membri sono molto impegnati con le rispettive bands, il tutto richiederebbe molta forza da parte di tutti.”

Lucem Fero: Tu saresti disponibile?

Johan Lindstrand:”No, perchè all’epoca dello split gli altri ragazzi decisero di lasciare, io ero molto contrariato da questa decisione.”

Lucem Fero: Quindi i THE CROWN sono definitivamente finiti ora?

Johan Lindstrand: “Yeah, perchè per quanto mi riguarda se vogliono continuare dovranno farlo con un altro cantante. Io sono molto contento con i ONE MAN ARMY adesso.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.