ONE NIGHT IN METAL: la prima edizione

Pubblicato il 02/06/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

ONE NIGHT IN METAL – PRIMA EDIZIONE

Grazie allo staff e all’amministrazione del Comune di Aosta, comunichiamo che nella kermesse di eventi estivi "AOSTA SOUND FEST" si terrà il primo festival valdostano dedicato alla musica Heavy Metal!
L’evento vedrà la partecipazione di un grande headliner di fama nazionale più 3 bands dell’underground locale e non.

Vedremo esibirsi quindi:

BEHIND THE SCREEN (Hardcore – Aosta)

CORROOSION (Deathcore – Torino)

RAGESTORM (Melodic Thrash Death – Aosta)

Infine, per il lancio in grande stile di questa serata, avremo come headliner gli EXTREMA!
Un nome forte e vincente che incarna l’heavy metal italiano da molti anni. Con il loro show aggressivo e il puro impatto sonoro, gli Extrema sapranno coinvolgervi nel mosh e nell’headbang più sfrenato!

Infine, oltre alle esibizioni live, presso i chioschi e gli spazi ristoro si terrà la FESTA DELLA BIRRA, dove si potranno degustare birre di produzione locale oltre ai marchi più celebri.

Il festival si terrà

SABATO 19 GIUGNO
ORE 20.00

STADIO PUCHOZ – PIAZZA MAZZINI 1
11100 – AOSTA

Dulcis in fundo, ricordiamo che l’evento è a INGRESSO GRATUITO!!! Grazie alla partnership con gli enti Comunali, il concerto non prevede biglietto, una rarità per il peso dei nomi in setlist.
Quindi non avete più scuse! Se amate la musica aggressiva e tagliente, se amate la birra e se siete incalliti sostenitori della scena italiana, questo è il posto che fa per voi!
NON MANCATE!

INFOLINE: 333.4415147

WWW.AOSTASOUNDFEST.COM  

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.