ONELEGMAN: la titletrack del nuovo album “Event Horizon”

Pubblicato il 12/06/2022

Il nuovo album degli italiani ONELEGMAN si intitolerà “Event Horizon” e uscirà il 21 ottobre 2022 per Rockshot Redcords.
Preordini a questo indirizzo.

Il gruppo dichiara:

“Abbiamo sempre voluto che la nostra musica desse agli ascoltatori un’odissea e questa intenzione non è mai stata così forte come in questo terzo album. Abbiamo puntato in alto, ma non necessariamente lontano. Ci concentriamo sull’intimità dell’umanità, a volte sull’inconscio, per esplorare l’universo fino al limite della conoscenza e della coscienza. Abbiamo intitolato l’album ‘Event Horizon’ perché è proprio questo, un orizzonte degli eventi. Questo album è un’esplorazione uditiva di nuovi mondi, la teoria del caos, gli ultimi giorni di vita di una stella, la direzione del tempo, l’entropia, la quarta dimensione che è la gravità, l’amore come forma elementare di esistenza, l’esistenza come mera forza di attrazione e repulsione tra gli elettroni, l’esistenza come creature di Dio o come figli della fisica e della chimica”.

Ecco il video della titletrack e la copertina del disco:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.