ONIROMANTIC: la data di pubblicazione del nuovo album “Chaos Frame”

Pubblicato il 06/12/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà fuori il prossimo 17 Gennaio il nuovo album degli ONIROMANTIC, dal titolo “Chaos Frame“, che sarà rilasciato da Buil2Kill Records, label con cui la band ha appena siglato un accordo per pubblicazione e promozione.

Musicalmente si tratta di un lavoro ricco di sfumature, grazie anche alla maturità artistica che i Nostri hanno raggiunto in questi primi dieci anni di attività. Emergono tinte dark e gothic nonché chiari rimandi al prog di ottantiana memoria, rivisitato in chiave odierna.

Maggiori dettagli a breve.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.