ONKEL TOM Angelripper (SODOM): orari e dettagli della data al Legend Club di Milano

Pubblicato il 22/11/2016

Di seguito il comunicato di Eagle Booking:

È tutto pronto per la data Milanese di ONKEL TOM prevista per Sabato 26 novembre 2016 presso il Legend Club di Milano.

Lo storico frontman dei SODOM torna in Italia a 4 anni dalla sua ultima apparizione con il suo progetto parallelo, una serata da non perdere per ogni “headbanger” che di rispetti.

Ad accompagnare il combo teutonico ci saranno I DEVASTATION INC. che per l’occasione presenteranno il nuovo “No Way For Salvation”, album di imminente in pubblicazione per ETN Records/Punishement 18 Records. Ai tharsher bergamaschi HELIKON e agli INFECTED spetterà compito di dare inizio a una serata che si preannuncia come un grande metal party.

L’apertura della sala è prevista per le ore 20,00, mentre Bar e Pizzeria saranno accessibili già dalle ore 18.

Di seguito gli orari della serata:

ONKEL TOM – 23:30
DEVASTATION INC. – 22:30
HELIKON – 21:45
INFECTED – 21:00

Apertura Cancelli: Ore 20:00

Costo: 15€, biglietti disponibili in cassa.

Evento Facebook: Clicca QUI

 

Sabato 26 Novembre 2016
ONKEL TOM, DEVASTATION INC, HELIKON, INFECTED
Legend Club
Via Enrico Fermi – Milano
www.legendclubmilano.com

 

onkel-tom-locandina-milano-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.