ONSLAUGHT: due nuovi album in vista

Pubblicato il 01/06/2022

Gli ONSLAUGHT sono al lavoro su due nuovi album. Il primo sarà una doppia raccolta di pezzi riregistrati con la nuova formazione e conterrà anche delle cover. L’uscita è prevista entro il 2022.

Il secondo sarà il nuovo album di inediti che uscirà invece nel 2023.

Il chitarrista Nige Rockett dichiara a 69 Faces Of Rock:

“Ho un sacco di idee, anche se non ho composto nessuna nuova canzone intera, perché al momento stiamo lavorando a un altro progetto per il il nostro 40° anniversario. Stiamo facendo un doppio album speciale che uscirà per la fine dell’anno. Conterrà alcune ri-registrazioni con Dave [Garnett , voce] di pezzi che vanno dai primi periodi a quelli più recenti. Faremo anche circa 12 o 13 cover di band che ci hanno influenzato a l’inizio della nostra carriera. Ci saranno anche degli ospiti speciali… sarà piuttosto interessante”.

Ricordiamo che gli ONSLAUGHT si esibiranno nella prima giornata del Metalitalia.com Festival 2022, sabato 17 settembre.

Info e biglietti: www.metalitalia-festival.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.