ONSLAUGHT: i dettagli della data di Torino

Pubblicato il 22/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

È tutto pronto per la data dell’8 Aprile 2016 che vedrà gli ONSLAUGHT esibirsi in uno spettacolo speciale dedicato al 30° anniversario di “The Force”, album fondamentale per la scena thrash metal mondiale, presso il Cafè Liber di Torino.

Oltre ai già annunciati MAIN PAIN, la line-up della serata di arricchisce di due ospiti speciali: i FIL DI FERRO, storica formazione Torinese e gli EXTINCTION capitanati da Alice Lospinoso, la cantante che qualche giorno fa ha sorpreso la giuria di Italia’s Got Talent con il suo potente growl (qui l’esibizione), presenteranno al pubblico il nuovo singolo “Conspirators

Di seguito i dettagli della data:

ONSLAUGHT
23:30
MAIN PAIN
22:30
FIL DI FERRO
21:45
EXTINTCTION

21:00

Apertura Cancelli: ore 20:00

Ingresso 15€

Venerdì 8 Aprile 2016
ONSLAUGHT – The Force 30th Anniversary Special Show
w/MAINPAIN, FIL DI FERRO, EXTINCTION
Cafè Liber – Corso Vercelli, 2
Torino
www.facebook.com/cafeliber

Evento Facebook: Clicca QUI

Supported By:
METAL MANIAC
www.facebook.com/metalmaniacmagazine

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

onslaught - locandina torino 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.