ONSLAUGHT: il nuovo cantante

Pubblicato il 04/05/2020

Gli ONSLAUGHT hanno annunciato ufficialmente che Dave Garnett sarà il loro nuovo cantante al posto di Sy Keeler, la cui uscita dalla band era stata recentemente annunciata. Garnett si era già esibito con gli ONSLAUGHT, dopo aver cantato insieme a Sy Keeler al festival House Of Metal di Umeå, in Svezia, alla fine di febbraio. Nige Rockett, il chitarrista della band, ha commentato:

“Ovviamente è stato un duro colpo per noi perdere Sy, ma in Dave Garnett abbiamo trovato un talento incredibile con una grande esperienza sia sul palco che in studio.”

Garnett ha aggiunto:

“Naturalmente, come tutti, sono ci sono rimasto male alla notizia dell’uscita di Sy Keeler dalla band. La musica degli ONSLAUGHT e lo stile vocale di Sy, mi hanno influenzato per molti anni, quindi è stato un grande onore per me ricevere questa enorme opportunità. Come nuova voce degli ONSLAUGHT , voglio onorare Sy per le sue incredibili esibizioni nel corso degli anni, e allo stesso tempo portare un nuovo suono ed energia alla band. Con un nuovo album in uscita e così tanti spettacoli / festival dal vivo, sarò estremamente entusiasta di salire sul palco e dare ai fan ciò che meritano.”

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.