ONSLAUGHT: il “The Full Force Tour 2012” in Italia per un’unica data!

Pubblicato il 14/09/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Tornano ad infiammare i fan italiani i thrasher inglesi ONSLAUGHT, con un tour che promette scintille! Per la prima volta nella loro storia verrà infatti eseguito dal vivo per intero il mitico capolavoro della band datato 1986: “The Force”! Uno spettacolo dunque che si preannuncia irripetibile!

Ad accompagnare i Nostri in questa cavalcata negli anni ottanta vi saranno gli olandesi IZEGRIM e i tedeschi CRIPPER, ma non è finita qui: nell’unica data italiana apriranno tre realtà nostrane che vi consigliamo di non perdere. Stiamo infatti parlando di BLACK PROPAGANDA, SURGE ASSAULT e SYNODIK!

Nihil Prod., col supporto di Nee Cee Agency, è quindi orgogliosa di presentare:

THE FULL FORCE 2012 (UNICA DATA ITALIANA!!)
ONSLAUGHT
Izegrim
Cripper
Black Propaganda
Surge Assault
Synodik

Sabato 29 settembre 2012
Carlito’s Way
Strada Bressana Salice Terme 22, Retorbido (PV)
Apertura ore 19.00
Ingresso 15 € (con un drink in omaggio per tutti coloro che si presenteranno nella prima ora d’apertura)

Info:
www.nihilprod.com
www.facebook.com/NIHIL.PROD
info@nihilprod.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.