ONSLAUGHT: Wayne Dorman lascia la band

Pubblicato il 13/05/2025

Artista: Onslaught | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 17 Settembre 2022 |Venue: Live Club | Citta’: Trezzo sull’Adda

 

Il chitarrista Wayne Dorman ha lasciato gli ONSLAUGHT dopo otto anni con la band:

“Annuncio la mia uscita dagli ONSLAUGHT. Sebbene auguro ai miei ex compagni di band la migliore fortuna e successo per il futuro, ci sono una serie di ragioni dietro la mia decisione, alcune professionali e altre personali. Vi assicuro che la band ha ingaggiato un sostituto adatto e che le date del tour si terranno come previsto.

Per quanto mi riguarda, non cercherò un nuovo progetto nell’immediato futuro, chissà cosa porterà il domani. Per ora appenderò la chitarra al chiodo per prendermi del tempo e riprendermi dagli effetti che alcuni aspetti di otto intensi anni nella band hanno avuto sulla mia salute mentale e sulla mia fiducia e per capire se voglio ancora fare musica. Se, più avanti, mi accorgerò che la musica mi manca, troverò un nuovo progetto, chissà.

Vi ringrazio tutti per il vostro supporto nel corso degli anni e vi saluto, per ora.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Wayne Dorman (@wayne_dorman_ict)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.