OPERA DIABOLICUS: in streaming il nuovo singolo “Siren’s Call”

Pubblicato il 07/10/2021

 

La horror metal band svedese OPERA DIABOLICUS, capitanata da David Grimore e Adrian de Crow, il 26 novembre 2021 pubblicherà per Season Of Mist un nuovo disco, intitolato “Death on A Pale Horse”.

Sull’album saranno presenti in veste di ospiti il cantante Mats Levén (PRINS SVART, ex-CANDLEMASS, ex-THERION), il polistrumentista Snowy Shaw (ex-KING DIAMOND, ex-MERCYFUL FATE, ex-THERION) e i chitarristi Andy La Rocque (KING DIAMOND) e Michael Denner (ex-KING DIAMOND, ex-MERCYFUL FATE).

Il disco è stato mixato e masterizzato da Jens Bogren (OPETH, SEPULTURA, ROTTING CHRIST, DIMMU BORGIR).

Ecco il lyric video del secondo singolo estratto, “Siren’s Call“:

Il primo singolo “Darkest Doom on the Brightest of Days“:

Di seguito tracklist e copertina “Death on A Pale Horse”:

01. Listen Everybody (2:49)
02. Bring Out Your Dead (5:24)
03. Second Coming (9:51)
04. Siren’s Call (7:54)
05. Darkest Doom On The Brightest Of Days (7:34)
06. A song Of Detestation (6:47)
07. Little Sister (3:05)
08. Night Demon (8:05)
09. At Nighttime (7:46)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.