OPERA DIABOLICUS: nuovo album con Mats Levén, Snowy Shaw, Andy La Rocque e Michael Denner

Pubblicato il 04/05/2021

La horror metal band svedese OPERA DIABOLICUS, capitanata da David Grimore e Adrian de Crow, ha firmato per Season Of Mist. Il nuovo disco, intitolato “Death on A Pale Horse”, uscirà entro il 2021.

Sull’album saranno presenti in veste di ospiti il cantante Mats Levén (PRINS SVART, ex-CANDLEMASS, ex-THERION), il polistrumentista Snowy Shaw (ex-KING DIAMOND, ex-MERCYFUL FATE, ex-THERION) e i chitarristi Andy La Rocque (KING DIAMOND) e Michael Denner (ex-KING DIAMOND, ex-MERCYFUL FATE).

Il disco è stato mixato e masterizzato da Jens Bogren (OPETH, SEPULTURA, ROTTING CHRIST, DIMMU BORGIR). Si attendono altri dettagli.

Opera Diabolicus signs new deal with Season of Mist and announces new album release! Finally! We have been working…

Posted by Opera Diabolicus on Monday, May 3, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.