OPERA IX: Abigail Dianaria lascia il gruppo

Pubblicato il 09/02/2018

La cantante Abigail Dianaria ha divulgato il seguente comunicato stampa per annunciare la sua separazione dagli OPERA IX:

Come Abigail Dianaria, annuncio ufficialmente il mio distacco dal percorso musicale con gli Opera IX, soprattutto per divergenze personali. Inoltre il mio percorso musicale mi ha condotta verso un’altra strada, continuerò a cantare con un altro nome e proseguirò questo nuovo cammino. In ultimo auguro Buona Fortuna a Ossian e ai Suoi Opera IX.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.