OPERA IX: Vlad lascia la band

Pubblicato il 03/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo 24 anni di militanza negli Opera IX ho deciso di lasciare il gruppo.

Con l’uscita di M., Ossian ed io abbiamo cercato la migliore soluzione per sostituire il frontman e ricostruire la band, ma sono emerse numerose divergenze circa la sua scelta.
Questo mi ha, inoltre, portato a capire che la visione che abbiamo io ed il mio ex chitarrista sul futuro di questo progetto, nato che ancora eravamo adolescenti, è, oramai, diametralmente opposta, anche dal punto di vista delle tematiche che verranno affrontate in sede di song writing.

Pertanto lascio che Opera IX si indirizzi come Ossian meglio crede e preferisco concentrare le mie idee ed i miei sforzi in nuovi progetti, alcuni già attivi come Malpas, dai quali trarrò senz’altro maggiori soddisfazioni come musicista.

opera ix - band - 2014

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.