OPETH: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 26/11/2018

Mikael Åkerfeldt ha confermato a Metal Hammer che i lavori per il prossimo album dei suoi OPETH sono a buon punto, almeno per quanto concerne il songwriting.

“Mi ero detto che mi sarei preso un break, addirittura un anno sabbatico, dopo l’ultimo tour – ha spiegato. Ma penso di aver resistito solo fino a dopo Natale e prima dell’anno nuovo ero già in studio. Ho iniziato a scrivere a dicembre dell’anno scorso e ho molta musica, almeno un’ora e mezza di buon materiale. Ma me la prenderò con calma. Voglio essere metodico e ascoltare molto di ciò che ho fatto per assicurarmi che non ci siano gap nel prossimo album.”

L’ultimo disco della band, “Sorceress“, è uscito nel 2016.

Artista: Opeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia) 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.