OPETH: al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 29/07/2024

In una recente intervista rilasciata alla greca TV War, il leader degli OPETH, Mikael Åkerfeldt, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Non abbiamo fatto alcun annuncio ufficiale circa una data di pubblicazione o cose del genere ma quello che posso dirvi è che nell’ultimo anno e mezzo, quando non abbiamo suonato dal vivo, non siamo stati con le mani in mano. Abbiamo lavorato a delle cose. Anzi, ad essere sinceri abbiamo lavorato parecchio ma terremo le carte coperte ancora per un po’”.

L’ultimo album pubblicato dagli OPETH è “In Cauda Venenum” del 2019.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.