OPETH: il nuovo singolo “Width of a Circle”, iniziano i preordini di “In Cauda Venenum (Extended Edition)”

Pubblicato il 28/03/2022

Comunicato stampa:

Gli OPETH non hanno rivali. Dal 1990, gli svedesi hanno eclissato le convenzioni, hanno sfidato le probabilità e, cosa più importante, hanno realizzato tredici album straordinariamente belli e intrinsecamente intensi per diventare una delle più grandi band progressive rock/metal del pianeta, e non smettono mai di migliorare, anche dopo aver venduto più di due milioni di dischi e aver raggiunto il primo posto nella classifica degli album tedeschi con il loro album “Sorceress”nel 2016. Ora pronta ad intraprendere un tour negli Stati Uniti con i Mastodon ad aprile e maggio 2022, la band che ruota intorno all’inarrivabile frontman Mikael Åkerfeldt annuncia l’uscita di “In Cauda Venenum (Extended Edition)” per il 13 maggio..

Per avere un assaggio delle tracce inedite, ascoltate “Width of a Circlesulle piattaforme digitali.

Questa uscita, disponibile in digipak, contiene le versioni inglese e svedese dell’ultimo album degli OPETH “In Cauda Venenum” con nuove illustrazioni dell’artista di fama internazionale Travis Smith nel booklet. Inoltre, c’è anche un terzo CD che include tre bonus track inedite, sia in inglese che in svedese:

The Mob”/ “Pöbeln
Width of a Circle”/ “Cirkelns Riktning
Freedom & Tyranny”/ “Frihet & Tyranni

In Cauda Venenum (Extended Edition)” è ora disponibile per il pre-ordine. Sempre il 13 maggio il cofanetto in vinile strettamente limitato ‘Connoisseur Edition’, che include le stesse tracce bonus ma rimasterizzate da Mikael Akerfeldt appositamente per il vinile, sarà disponibile per la prima volta nei negozi in Nord America. Entrambe le edizioni dell’album saranno in vendita anche al tavolo del merch della band durante il prossimo tour nordamericano. I preordini sono disponibili qui.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.