OPETH: Mikael Åkerfeldt commenta traccia per traccia il nuovo album “The Last Will And Testament”

Pubblicato il 25/11/2024

Gli OPETH hanno pubblicato il nuovo concept album, intitolato “The Last Will And Testament”, il 22 novembre 2024 per Reigning Phoenix Music.

Sul disco è presente in veste di narratore Ian Anderson dei JETHRO TULL.

L’album è stato prodotto e mixato dal frontman Mikael Åkerfeldt e da Stefan Boman presso gli studi Hammerthorpe di Stoccolma. Il mastering è stato curato da Miles Showell agli studi Abbey Road di Londra.

Lo stesso Mikael Åkerfeldt ha pubblicato un video con il suo commento traccia per traccia del disco:

La tracklist di “The Last Will And Testament” e la copertina disegnata da Travis Smith:

01. §1
02. §2
03. §3
04. §4
05. §5
06. §6
07. §7
08. A Story Never Told

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.