OPETH: Mikael Åkerfeldt lavorerà a un nuovo progetto

Pubblicato il 22/02/2026

Opeth – Alcatraz – 06 ottobre 2025 – foto Pamela Mastrototaro

 

In una recente intervista rilasciata a Blabbermouth, il frontman e leader degli OPETH, Mikael Åkerfeldt, ha dichiarato quanto segue circa i suoi futuri impegni:

“Non posso ancora dirvi molto ma a maggio farò un nuovo progetto. Spero si concretizzi ma ad ogni modo a maggio ci lavorerò. Sarà divertente farlo. Poi potrei avere un progetto per me, non per la band. Al momento sono un po’ esaurito. Ho bisogno di una pausa dal gruppo e di essere Mikael, non Mikael della band”.

 Al momento non sono noti altri dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.