OPETH: posticipano il tour a settembre 2021 e aggiungono una data a Roma

Pubblicato il 14/12/2020

Artista: Opeth | Fotografo: Simona Luchini | Data: 09 novembre 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

Comunicato di Vertigo:

In Cauda Venenum tour” che avrebbe dovuto portare OPETH in Italia al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 23 marzo prossimo è stato posticipato a fine 2021. Comunichiamo che la formazione svedese sarà dalle nostre parti a settembre (2021) con uno show in più che farà felici i fan del centro Italia.

OPETH si esibiranno quindi a Milano e Roma, rispettivamente il 28 e 29 settembre. Sarà una produzione differente, più intima ed adatta ai teatri… Non vediamo l’ora!

Ecco di seguito i dettagli delle due date:

OPETH
+ The Vintage Caravan

28.09.2021 – MILANO, Teatro degli Arcimboldi
29.09.2021 – ROMA, Teatro Romano di Ostia Antica

I biglietti per la data di MILANO rimangono validi.

I biglietti per la data di ROMA saranno disponibili su Ticketone a partire da adesso.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.