OPETH: release party a Torino

Pubblicato il 16/09/2019

Comunicato stampa:

Le leggende svedesi del prog metal/rock OPETH pubblicheranno il loro attesissimo tredicesimo album “In Cauda Venenum” il 27 settembre su Moderbolaget / Nuclear Blast.

Giovedì 19 settembre si terrà un esclusivo release party al Rock Burger di Torino. Durante la serata sarà possibile ascoltare “In Cauda Venenum” in anteprima e vincere esclusivi gadget targati OPETH.

L’evento sarà preceduto alle 18.30 dalla presentazione del nuovo libro di Stefano Cerati: lo storico giornalista rock e metal presenta il suo nuovo libro in uscita per Tsunami Edizioni “HEAVY METAL – 50 anni di musica dura”.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/514436589312650

Registrato l’anno scorso ai Park Studios di Stoccolma, “In Cauda Venenum” verrà pubblicato in due versioni, sia in inglese che in svedese. “In Cauda Venenum” è pre-ordinabile in svariati formati qui: www.opeth.com/stores

Tracklist e copertina:

01. Livet’s Trädgård / Garden Of Earthly Delights (Intro)
02. Svekets Prins / Dignity
03. Hjärtat Vet Vad Handen Gör / Heart In Hand
04. De Närmast Sörjande / Next Of Kin
05. Minnets Yta / Lovelorn Crime
06. Charlatan
07. Ingen Sanning Är Allas / Universal Truth
08. Banemannen / The Garroter
09. Kontinuerlig Drift / Continuum
10. Allting Tar Slut / All Things Will Pass

Artista: Opeth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.