ORANGE GOBLIN: il video del nuovo singolo “Cemetary Rats”

Pubblicato il 11/05/2024

Comunicato stampa:

Dopo l’uscita del primo singolo “(Not) Rocket Science” il mese scorso, gli ORANGE GOBLIN offrono oggi un’altra esplosione di sporco metal britannico con il nuovo singolo “Cemetary Rats“. Secondo brano estratto dall’album di prossima uscita e debutto per Peaceville Records “Science, Not Fiction” (19 luglio), “Cemetary Rats” è accompagnato da un video musicale ispirato ai fumetti horror di Matthew Vickerstaff:

Parlando del nuovo singolo e del video, il frontman Ben Ward ha dichiarato:

“Volete metal? Avete Metal! ‘Cemetary Rats‘ è un inno per tutti i metalhead e i rocker, i ragazzi che la società considera ‘strani e strambi’! Fanculo la società! Questa è una canzone per tutti coloro che amano stare al cimitero, ascoltando metal e amando la vita da emarginati! Questo è doom, thrash e punk tutti insieme, come i potenti BLACK SABBATH che si scontrano con i classici FROST e DISCHARGE! Noi siamo l’underground dell’heavy metal, noi siamo i Cemetary Rats!”.

Science, Not Fiction” uscirà il 19 luglio 2024 nei seguenti formati I pre-ordini sono disponibili a questo indirizzo.

  • CD Deluxe con bonus track presentato in un digipack con un libretto di 20 pagine
  • Edizione limitata in vinile Gatefold 2LP Green and Black Marble disponibile esclusivamente presso la band e i negozi Peaceville.
  • Edizione limitata Gatefold 2LP in vinile Crystal Clear.
  • 2LP con copertina apribile in vinile nero classico
  • CD Jewel case con libretto di 16 pagine (9 brani)
  • In digitale

Tracklist e copertina:

1. The Fire At The Centre Of The Earth Is Mine
2. (Not) Rocket Science
3. Ascend The Negative
4. False Hope Diet
5. Cemetary Rats
6. The Fury Of A Patient Man
7. Gemini (Twins Of Evil)
8. The Justice Knife
9. End Of Transmission
10. Eye Of The Minotaur (Bonus track on CD Deluxe & LP)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.