ORANGE GOBLIN: Martyn Millard lascia la band

Pubblicato il 29/10/2020

Il bassista e membro fondatore degli ORANGE GOBLIN, Martyn Millard, ha annunciato la sua uscita dal gruppo dopo 25 anni di attività. La separazione è avvenuta in via amichevole. Martyn terrà gli ultimi show con la band il 15 e il 16 novembre 2020 a Londra.

I due show celebreranno il venticinquesimo anniversario del gruppo e verranno trasmessi in streaming.

Il concerto del 15 novembre sarà denominato “From Planet Ten…. To The House Of God“. Durante questo show la band eseguirà solo pezzi dai primi cinque album.

Lo show del 6 novembre si chiamerà invece “They Come Back…. The Filthy & The Damned” e vedrà la band eseguire brani dagli ultimi quattro album.

I biglietti per lo streaming sono disponibili a questo indirizzo. E anche possibile acquistare a questo indirizzo i biglietti per assistere ai due concerti come pubblico sul posto ma il numero è limitato.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.