ORANGE GOBLIN: posticipati gli show in live streaming

Pubblicato il 10/11/2020

Gli ORANGE GOBLIN hanno annunciato il posticipo da novembre a dicembre dei due show in live streaming da Londra per il loro venticinquesimo anniversario a causa delle problematiche relative alla pandemia.

Il primo si terrà il 18 dicembre e sarà denominato “From Planet Ten…. To The House Of God“. Durante questo show la band eseguirà solo pezzi dai primi cinque album.
Il secondo show è invece in programma per il 19 dicembre, si chiamerà “They Come Back…. The Filthy & The Damned” e vedrà la band eseguire brani dagli ultimi quattro album.

I biglietti per lo streaming sono disponibili a questo indirizzo. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date. E anche possibile acquistare a questo indirizzo i biglietti per assistere ai due concerti come pubblico sul posto ma il numero è limitato.

Come annunciato dalla band, saranno gli ultimi show con il bassista Martyn Millard.

?LIVE STREAM UPDATE?⚡️Having already seen our plans for a 25th Anniversary tour dashed by the global pandemic, we…

Posted by Orange Goblin on Monday, November 9, 2020

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.