ORANSSI PAZUZU: nuovo video e una data in Italia

Pubblicato il 24/03/2020

Comunicato di Vertigo:

I caleidoscopici ORANSSI PAZUZU, tra le migliori formazioni dell’attuale panorama black metal e celebri per le loro influenze psichedeliche, pubblicheranno a metà aprile il nuovo album “Mestarin Kynsi“, il primo lavoro che uscirà per la rinomata Nuclear Blast Records.
La band oggi pubblica il video del nuovo singolo “Uusi Teknokratia” e annuncia il suo tour europeo che farà tappa in Italia per una sola data il 17 ottobre 2020 al Legend Club di Milano!

Con loro il duo sperimentale norvegese STURLE DAGSLAND e un altro special guest che annunceremo in seguito.

Ecco i dettagli della data:

ORANSSI PAZUZU
+ Sturle Dagsland
+ special guest

Sabato 17 ottobre 2020
Legend Club – Milano

Biglietti:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 20 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 25

Biglietti disponibili via Ticketone dalle ore 12:00 di Giovedì 26 marzo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.