ORDEN OGAN: ascolta la nuova versione di “It Is Over” con Dennis Diehl degli ANY GIVEN DAY

Pubblicato il 19/05/2022

Gli ORDEN OGAN hanno pubblicato una nuova versione di “It Is Over” con la partecipazione del cantante degli ANY GIVEN DAY, Dennis Diehl. Il brano è tratto dal loro ultimo album in studio, “Final Days”, uscito lo scorso anno via AFM Records.

Il frontman Sebastian “Seeb” Levermann, commenta:

“Si dice che gli ORDEN OGAN siano una band power metal ‘moderna’. ‘Se togli la voce pulita di Seeb e i cori, alcuni dei riff suonano molto duri, alcune parti potrebbero anche essere metalcore’ è una frase che sentiamo spesso. Ci chiedevamo quindi come avrebbe potuto suonare un brano degli ORDEN OGAN con un ‘moderno urlatore metalcore’ alla voce. Bene, uno dei migliori rappresentanti di questa specie vive proprio vicino a noi ed è Dennis Diehl degli ANY GIVEN DAY. Abbiamo quindi tentato l’esperimento. Dennis è un cantante fenomenale. Siamo molto felici per questa collaborazione ed è davvero interessante sentire come suona diversa una nostra canzone con la sua voce.”

Di seguito il lyric video:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.