ORDEN OGAN: il nuovo album “Final Days” posticipato al 2021

Pubblicato il 17/10/2020

Con un messaggio via social, gli ORDEN OGAN hanno anbnunciato un nuovo posticipo del nuovo album “Final Days“. Il disco non uscirà a novembre 2020 ma il 12 marzo 2021 perAFM Records..

Ecco il messaggio del cantante Sebastian “Seeb” Levermann:

“Negli ultimi giorni ci siamo resi conto di non riuscire a rispettare i piani per la pubblicazione di ‘Final Days’. La cosa ci dispiace molto, perchè volevamo farvi ascoltare il disco ORA ma sembra proprio che non sia possibile. Noi non siamo mai andati a dire i fatti nostri in pubblico ma diciamo che il coronavirus non si è fermato sulla soglia delle nostre case e questo ha creato dei grossi problemi a livello di tempistiche, soprattutto per quanto riguarda il reparto video, dove tutto quello che poteva andare male, è andato male. Chi conosce gli ORDEN OGAN sa bene che facciamo musica perchè amiamo farla e che lavoriamo affinchè sia tutto perfetto. ‘Final Days‘ sarà il nostro album migliore di sempre. Sia i pezzi che i fan meritano che si pubblichi il disco solo quando tutto sarà pronto al 100%. Grazie a tutti quelli che hanno preordinato l’album. Uscirà il 12 marzo 2021″.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.