ORDER: il lyric video del nuovo singolo “Descend”

Pubblicato il 31/07/2021

 

Gli ORDER sono una band black metal formata nel 2013 da Anders Odden (CADAVER), Rene Jansen (CADAVER), Kjetil Manheim (ex-MAYHEM) e Billy Messiah (ex-MAYHEM). A causa della morte di Jansen nel 2014, il progetto è stato accantonato fino al 2015, quando è arrivato Stu Manx (GLUECIFER).

Dopo aver pubblicato il debut “Lex Amentiae” nel 2017, la band tornerà con il nuovo album “The Gospel“, l’1 ottobre 2021.

La band ha rilasciato il primo singolo estratto, “Descend“, accompagnato da un lyric video disponibile di seguito:

Il batterista, paroliere Kjetil Manheim commenta:

“‘Descend‘ parla del nostro dolore e della nostra sofferenza, di come costruiamo lentamente una casa al dolore che ci tormenta dall’interno. Non c’è nessuno da biasimare, stiamo costruendo i pilastri della distruzione e le catene che ci legano a loro e che ci attirano verso il centro dei nostri tormenti. Parla di violenza che non riguarda il danno fisico, ma quello psicologico, inflitto durante il progredire della vita. Siamo allo stesso tempo aguzzini e vittime. Nel video cerchiamo di trasmettere questo messaggio. Non c’è violenza esterna. Si può vedere che gridiamo per un dolore interiore.”

Tracklist e artwork:

01. Pneuma
02. Rise
03. Bringer of Salt
04. It Burns
05. The Gospel
06. Gal.Lu
07. Descend
08. Lust
09. My Pain
10. Tomb
11. Pneuma II

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.