ORGY: il video di “Spells”

Pubblicato il 25/10/2020

Gli ORGY hanno pubblicato un video inedito di “Spells“, brano presente sul loro EP “Talk Sick” del 2015. Il video è stato diretto da Mykyta Samusiev.

La band dichiara:

“Volevamo solo farci sentire, per farvi sapere che non ci siamo dimenticati di voi. Sono tempi difficili per tutti, non solo per il music business. Sebbene sia meglio per tutti non farlo, è brutto non poter suonare dal vivo. Ci manca tanto quanto manca a voi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.