ORIANTHI: firma con Frontiers Music Srl

Pubblicato il 06/08/2020

Orianthi, ex chitarrista di Alice Cooper e Michael Jackson, ha firmato un nuovo accordo con Frontiers Music Srl. Il suo nuovo album solista è atteso per il prossimo autunno.

“Sono in fermento per questo nuovo capitolo con Frontiers”, dice Orianthi. “La loro passione ed entusiasmo per la musica mi ricordano perché amo creare musica. Non potrei essere più entusiasta di pubblicare il mio prossimo album con loro.”

“Siamo onorati di avere Orianthi nella nostra etichetta! Da quando abbiamo sentito che stava lavorando a nuova musica abbiamo capito che dovevamo esserne coinvolti. E’ una delle persone con talento nuovo e significativo nell’attuale scena rock e non vediamo l’ora di pubblicare la sua musica per i suoi fan e il per resto del mondo ”, aggiunge Serafino Perugino, presidente di Frontiers.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.