ORPHANED LAND: domani uno show in live streaming

Pubblicato il 27/04/2021

Artista: Orphaned Land | Data: 14 marzo 2018 | Venue: Dagda Live Club | Città: Retorbido (PV)

 

Comunicato stampa:

Per celebrare il loro 30esimo anniversario gli israeliani ORPHANED LAND annunciano uno speciale evento in live streaming previsto per domani mercoledì 28 aprile sulla loro pagina Patreon.

Di seguito i dettagli dell’evento:
20:00 – Doors open and backstage view
20:20 – Opening act & backstage view
21:00ORPHANED LAND on stage

Il commento del cantante Kobi Farhi:

“Questo è il nostro primo spettacolo dopo 15 mesi di niente, felice che persone provenienti da tutto il mondo si uniranno a noi a Tel Aviv per questo spettacolo a lungo atteso! Questo è il trentesimo anniversario della band, terremo un concerto altrettanto speciale nel mese di giugno.”

Gli ORPHANED LAND hanno pubblicato il loro ultimo album “Unsung Prophets And Dead Messiahs” nel 2018 su Century Media Records. L’album è disponibile QUI.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.