ORTHODOX: il nuovo album “Proceed” a giugno, guarda il video del nuovo singolo “Rabid God”

Pubblicato il 24/05/2022

La doom avant garde metal band spagnola ORTHODOX pubblica oggi il nuovo singolo “Rabid God”. La canzone è tratta dal loro prossimo album in studio “Proceed”, in uscita il 30 giugno via Alone Records.

Guarda qui il video:

Marco Serrato, il cantante e bassista della band commenta:

Borja ed io ci siamo permessi di provare tutto ciò che volevamo mentre lavoravamo come duo. Con il rientro nella band di Ricardo, abbiamo deciso di dar molto più spazio ai suoi contributi e idee. ‘Rabid God‘ è uno di questi. Ha creato questo intricato puzzle basato su un semplice riff. Abbiamo arrangiato il tutto in sala prove con un ottimo lavoro di Borja alla batteria. In seguito, io mi sono occupato delle parti vocali e dei testi. Billy Anderson ha però dato il tocco magico. Questa è una delle canzoni in cui il contributo di Billy è palpabile. Non si tratta solo della fase di registrazione, anche le idee per il mix hanno fornito alla canzone un’ulteriore dimensione. Ne siamo davvero soddisfatti”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.