OSI: firmano per Metal Blade Records

Pubblicato il 14/05/2010
Gli OSI (OFFICE OF STRATEGIC INFLUENCE), il duo hard rock formato da Jim Matheos (FATES WARNING) e Kevin Moore (CHROMA KEY, DREAM THEATER), hanno firmato un accordo con Metal Blade Records. La band è attualemnte al lavoro sul quarto album, la cui pubblicazione è attesa entro la fine del 2010.

Formati nel 2003, gli OSI hanno un folto seguito underground grazie alla pubblicazione di tre album ed un EP. L’album del 2009, intitolato ‘Blood’, ha come ospiti Gavin Harrison (PORCUPINE TREE) e Mikael Åkerfeldt (OPETH). Altri artisti ospiti includono Mike Portnoy (DREAM THEATER) nei primi due album, Sean Malone (CYNIC) e Steven Wilson (PORCUPINE TREE) nel debut album, e Joey Vera (ARMORED SAINT, FATES WARNING) su ‘Free’.

 

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.