OTARGOS: firmano un nuovo contratto per Kaotoxin

Pubblicato il 22/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Kaotoxin è davvero orgogliosa di annunciare la firma per un contratto di più album con la dark extreme metal band francese OTARGOS.

Continuando il nuovo capitolo iniziato con “Apex Terror” (album del 2013) che ha visto la band evolversi dalle sue radici black metal in favore di un più freddo e oscuro mix di industrial e blackened death metal, il nuovo album, che segnerà il quindicesimo anniversario della band, sarà il sesto della loro discografia e uscirà su Kaotoxin.

Gli OTARGOS sono noti per la loro intensa attività live, avendo percorso l’Europa e il Sud America in tour in compagnia di WATAIN, DARK FUNERAL, ANAAL NATHRAKH, DESTROYER 666 e altri.

otargos - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.