OTTONE PESANTE: il video di “The Fifth Trumpet” con ospite Travis Ryan dei CATTLE DECAPITATION

Pubblicato il 16/10/2018

Metalitalia.com presenta in anteprima il video di “The Fifth Tumpet”, nuovo singolo degli OTTONE PESANTE. Il brano vede la partecipazione di Travis Ryan, cantante dei death-grinder californiani CATTLE DECAPITATION, ed è il primo estratto dal nuovo album “Apocalips”, in uscita il 2 novembre in LP/CD/Digital su B.R.ASS.

“‘Quando la quinta tromba inizierà a suonare è allora che inizierà la distruzione di tutto’. ‘The Fifth Trumpet’, primo video estratto dal nuovo album degli Ottone Pesante che uscirà ai primi di novembre, prende ispirazione dalla storia della quinta tromba del libro dell’Apocalisse e vede la straordinaria partecipazione di Travis Ryan, cantante dei Cattle Decapitation. Il video è di Ram Das, indispensabile e insostituibile alleato del trio nell’ideazione e realizzazione dei loro video (regista anche di Grindstone e Bone Crushing). Questa volta si è anche trasformato in miniaturista per la splendida copertina di ‘Apocalips’“.

OTTONE PESANTE:

Francesco Bucci: trombone
Paolo Raineri: tromba
Beppe Mondini: batteria

APOCALIPS:

1 – Shining Bronze Purified In The Crucible
2 – Lamb With Seven Horns And Seven Eyes
3 – Bleeding Moon
4 – Angels Of The Earth
5 – The Fifth Trumpet (Ft. Travis Ryan)
6 – Locusts’ Army
7 – Seven Scourges
8 – Twelve Layers Of Stones
9 – Doom Mood

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.