OVERKILL: “Abbiamo già composto nove pezzi per il nuovo album”

Pubblicato il 25/04/2020

Il batterista degli OVERKILL, Jason Bittner, in una intervista rilasciata a Metal Pilgrim ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Prima che scoppiasse l’epidemia, avevamo ricevuto la prima demo da D.D. Verni. Il programma era di iniziare a lavorare ai nuovi pezzi, ma dal momento che ora ognuno deve stare a casa propria, stiamo facendo solo qualcosa online. Questo sta consentendo a D.D. di avere altro tempo per comporre. Avevamo un piano… ma tutti avevano un piano fino a un mese fa.. avremmo dovuto iniziare un tour europeo a marzo 2021 con un nuovo album. Ora non sappiamo se questo sia ancora fattibile, perchè sono saltati i programmi che avevamo fatto con la casa discografica e in questo momento non so dirvi cosa succederà. So che dovevamo iniziare con sei pezzi ma so che D.D. ora ne ha nove”.

Artista: Overkill | Fotografo: Moira Carola | Data: 09 marzo 2019 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.