OVERKILL: aggiornamenti sulle registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 21/05/2021

Il cantante degli OVERKILL, Bobby “Blitz” Ellsworth, in una recente intervista rilasciata a Talking Metal ha parlato del nuovo album attualmente in fase di registrazione:

“Le parti di batteria sono complete e stiamo registrando quelle di chitarra. […] La gente dice che tutti i dischi degli OVERKILL sono uguali ma, per come la vedo io dall’interno, ognuno ha delle sfumature differenti. C’è sempre un po’ di rock and roll, un po’ di punk, un po’ di melodia, armonie ecc. Quindi come sarà il nuovo album? Credo che sarà semplicemente il passo successivo [rispetto all’ultimo ‘The Wings of War‘]”.

A novembre il bassista D.D. Verni aveva dichiarato che la band conta di pubblicare il lavoro quando sarà ancora possibile andare in tour.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.